Reso Facile

Su Object Particolare puoi richiedere il reso di quanto ordinato entro 30 giorni lavorativi dalla data in cui ti è stato consegnato l'ordine.

Cosa devo fare per rendere il mio ordine?

Rendere un prodotto ordinato su Object Particolare è molto facile! Ecco i pochi passi da fare.
  1.  Apri il nostro form contatti e scrivici. Indicaci i prodotti che desideri rendere, la motivazione e la data che preferisci per spedizione. Il nostro corriere ritirerà il pacco direttamente al tuo indirizzo di consegna oppure all'indirizzo alternativo da te indicato. Ti ricordiamo che il nostro corriere non può effettuare ritiri durante il week-end o nei giorni festivi.
  2.  Prepara il pacco. I prodotti devono essere resi nella loro confezione originale in modo che siano adeguatamente protetti.
  3.  Riceverai in risposta alla tua richiesta l'etichetta di reso da incollare al pacco.
  4.  Il rimborso sarà emesso entro 14 giorni dall'arrivo del pacco presso il nostro magazzino.

Devo pagare per rendere un ordine?

Il costo della spedizione di reso pari a 10€ sarà a tuo carico e verrà trattenuto dall'importo totale del rimborso.
Se invece hai ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato o danneggiato, il reso sarà interamente a nostro carico.

Perché devo indicare un motivo di reso?

Su Object Particolare non è necessario motivare la richiesta di reso, tuttavia sapere cosa non ti è piaciuto del nostro servizio o dei nostri prodotti è per noi importante e ci aiuterà a rendere sempre più piacevole la tua esperienza con noi.

Posso richiedere un cambio?

Purtroppo non possiamo accettare richieste di cambi o sostituzioni.
Per ricevere un nuovo prodotto potrai attivare la procedura di reso e procedere con un nuovo ordine.

Perché è importante che i prodotti resi siano ben protetti?

Qualora gli articoli resi fossero danneggiati, rovinati o con evidenti segni di usura non saranno purtroppo rimborsabili.